Hotel Park 108
Dal 1971 charme, qualità dei servizi, piacevole dislocazione, calda e amichevole ospitalità, fanno dell’Hotel Park 108 il luogo di vacanza ideale.Situato nel cuore del Parco Nazionale della Sila, sulle rive del lago Arvo, a ridosso di una lussureggiante foresta sempre verde di pino laricio, l’albergo, privo di barriere architettoniche, gode di un’ottima posizione: a poca distanza dagli impianti sciistici e dalle migliori attrattive del luogo, è al tempo stesso immerso nello splendido scenario della natura incontaminata, ideale per una vacanza tra benessere, relax e divertimento.

Circondato da un incantevole giardino alberato che affaccia sull’Arvo, location ideale per eventi esclusivi, l’Hotel Park 108 gode di ogni confort e di un ampio parcheggio. Recentemente ristrutturato e privo di barriere architettoniche, l’albergo si presenta sobrio ed elegante grazie all’unione armoniosa del calore del legno e i particolari raffinati.
35 camere luminose, comode e dotate di ogni confort, per un totale di 95 posti letto, offrono deliziose viste sulla natura, tra lago e bosco. Dalle romantiche camere per due alle ampie camere familiari, L’Hotel Park risponde ad ogni tipo di esigenza.
Da sempre punto focale in Sila per il turismo sportivo, la struttura è meta ambita anche per i ritiri estivi delle società atletiche: dalle squadre di calcio, che scaramanticamente scelgono di tornare ogni anno al Park, alle nazionali di canoa come quella cubana che, nel 2001, scelse l’hotel per la preparazione atletica delle Olimpiadi di Sidney conquistando un argento.